REGATA D’INVERNO

Per motivi tecnici dovuti alle cattive condizioni metereologiche e alla ospitalità’ delle imbarcazioni solo presso la Marina di Aprilia Marittima, è stato deciso di non effettuare l’ultima regata dell’anno in programma la “ICE CUP” da Lignano a Grado e ritorno.

Ma per non restare a mani vuote questa prima domenica di Dicembre è stata organizzata, in sostituzione, una regata interna all’Associazione tra le due imbarcazioni e con gli stessi equipaggi previsti. Il percorso, un triangolo, è stato individuato tra l’uscita del canale di Monfalcone, la Boa di acque libere di Monfalcone e una boa davanti al litorale di Grignano.

Le condizioni di vento e mare hanno messo a dura prova i nostri equipaggi, ma il loro entusiasmo, la loro competenza e la loro determinazione hanno consentito di passare un’ottima giornata in mare divertendosi e allenandosi per le prossime regate.

Alla fine come sempre non è importante chi ha vinto, ma è stata importante la partecipazione a questa iniziativa per cui un grande applauso e un grande grazie a tutti i partecipanti.

W lo sport e W NON SOLO VELA