Richiesta di iscrizione online


DICHIARA
- di aver preso visione dello STATUTO dell'associazione sportiva Non Solo Vela ASD e di trovarsi interamente in accordo e di approvare e accettare incondizionatamente in tutte le sue parti lo Statuto dell'Associazione
- di versare la quota associativa e la quota istituzionale dovuta nel più breve tempo possibile, qualora la domanda venga accettata
- di consegnare nel più breve tempo possibile un Certificato Medico anche Non Agonistico per la pratica di attività tipiche della Associazione Sportiva, qualora la domanda venga accettata
- di saper nuotare autonomamente, di essere fisicamente sano ed integro e di godere di buona salute. Di essere inoltre esente da malattie che possano pregiudicare la sua attività sportiva, la vita e l'alimentazione in comunità.
- di confermare la correttezza dei dati personali dichiarati.

DICHIARA INOLTRE DI ESSERE A CONOSCENZA CHE
- L'Associazione Non Solo Vela ASD è una associazione senza fini di lucro che si sta adoperando, da Ottobre 2005, per la realizzazione del "progetto vela", il cui obiettivo è la conoscenza del mare, della navigazione consapevole, della sicurezza e del rispetto, nonchè della pratica dell'attività velica sia amatoriale che agonistica. Il progetto si prefigge lo scopo di permettere a chiunque di promuovere la propria esperienza su moderne barche d'altura.
- L'Associazione Non Solo Vela ASD secondo le norme statutarie consente l'utilizzo dei propri beni e delle imbarcazioni sociali agli associati regolarmente tesserati ed in possesso dei requisiti previsti, non effettuando alcuna attività di noleggio o locazione.
- L'Associazione Non Solo Vela ASD promuove la sicurezza come tema dominante della didattica sia in mare che a terra: dall'obbligo di indossare il salvagente ai mezzi di soccorso ed ai mezzi antincendio. Tutti contribuiscono all'opera di prevenzione, per evitare danni a persone e attrezzature.

UTILIZZO DELLE IMBARCAZIONI ASSOCIATIVE
L'utilizzo delle imbarcazioni sociali è consentito ai soli associati regolarmente iscritti: la conduzione è riservata agli associati autorizzati dal Consiglio Direttivo ed in possesso di patente nautica di categoria A (comando e condotta di natanti e imbarcazioni da diporto). L'associato utilizzatore, al momento dell'utilizzo della Imbarcazione sociale ne assume la responsabilità per la conduzione, la cura e l'attenzione.

*